Il contributo di CN Continental nella lotta contro il coronavirus.

Il gel idratante e igienizzante Contigel nasce in piena emergenza COVID-19, frutto della collaborazione tra CN Continental ed un nostro cliente storico, Nettuno Srl., azienda che da 50 anni produce prodotti per la cura e l’igiene delle mani.

Contigel è una lozione idratante con glicerina ad azione battericida e virucida svolte dal didecyldimethylammonium chloride e dal benzalkonium chloride, una miscela di sali quaternari di ammonio dotati di azione antimicrobica, spesso utilizzati anche in ambito sanitario per la terapia di alcune forme di infezione e per la produzione di detergenti atti alla disinfezione di ambienti e strumenti medicali.

Contigel non contiene alcol per scelta aziendale, poiché lo stesso può risultare allergizzante e/o irritante a seguito di uso prolungato, oltre a renderlo infiammabile e quindi problematico per coloro che necessitano di stoccare ingenti quantitativi di prodotto.

CN Continental imbottiglia e commercializza il prodotto, attualmente disponibile in flaconi di diverso formato (100, 250, 1000 ml) e in taniche da 5 litri.

Per agevolare l’erogazione del prodotto e rendere strutture commerciali ed ambienti di lavoro più sicuri, insieme alla lozione siamo in grado di fornire dei pratici dispenser contactless da parete. Alimentati a batterie, possono essere installati rapidamente e senza i vincoli normalmente imposti dai dispositivi ad alimentazione elettrica. Il dispenser automatico è compatibile con il Contigel 5000 (ricarica liquido).

Per maggiori informazioni su questo nuovo prodotto potete scriverci utilizzando il modulo presente in fondo a ciascuna scheda prodotto, oppure quello presente all’interno della pagina Contatti.

Leave a Comment