L’azienda

chi siamo

CN Continental è un’azienda del tortonese che opera da oltre 30 anni nel campo della trasformazione delle materie plastiche. Dislocata in una posizione logisticamente vantaggiosa, occupa due stabilimenti per un totale di 35000 mq di superficie destinati a produzione, uffici, magazzino e area di carico.

La storia

Nata negli anni ’80 per iniziativa di Paolo Bisio, CN Continental è ora gestita dai figli Pierluigi, Patrizia e Giovanni. Un’azienda di famiglia diventata leader nel campo della lavorazione delle materie plastiche mediante stampaggio a iniezione e soffiaggio, una realtà ben nota alla grande distribuzione e ai principali grossisti, importatori e addetti del settore.

due rami d’azienda

CN Continental è storicamente specializzata nella realizzazione di articoli per il campeggio, in particolare di accumulatori di freddo e frigoriferi portatili, articoli per il giardinaggio e arredo giardino in plastica che produce e commercializza con il proprio marchio in Italia e all’estero, dall’Europa fino in Australia, Sud Africa e Americhe.

L’altra anima dell’azienda è quella votata alla realizzazione di articoli e componenti tecnici in materiale plastico, in particolare di taniche e serbatoi. L’esperienza acquisita negli anni ha permesso a CN Continental di stringere rapporti di collaborazione con aziende e multinazionali per la produzione di articoli tecnici e componenti destinati all’industria automobilistica, l’industria del bianco e che trovano applicazione in diversi altri settori.

la nostra forza

La vera forza di CN Continental sta nella sua capacità di permettere al cliente di concretizzare un’idea.
L’azienda è in grado di offrire supporto alla clientela dalla progettazione alla finalizzazione dei prodotti plastici.