Servizi
Stampaggio conto terzi

La nostra azienda da sempre si occupa della produzione conto terzi di contenitori soffiati e componenti per uso industriale.
Disponiamo di un parco soffiatrici in grado di produrre contenitori fino a 500 litri di capacità e articoli tecnici fino a 20 kg di peso e di presse ad iniezione per lo stampaggio di materie plastiche fino a 680 tonnellate.

 

La fiducia accordataci da alcune realtà industriali prestigiose, ci ha permesso di maturare una pluriennale esperienza nella produzione di articoli in plastica che trovano impiego in diversi ambiti: dal settore automotive, all’industria del bianco, in campo agricolo, in ambito cosmetico e in tanti altri.

Scopri la nostra tecnologia


Le materie prime che impieghiamo principalmente sono le poliolefine come polietilene e polipropilene, ma per certe applicazioni vengono utilizzati anche tecnopolimeri come ABS e poliammidi.
Storicamente abbiamo realizzato, progettando e costruendo tutte le attrezzature necessarie per la produzione, un’ampia varietà di componenti e prodotti finiti quali:



  • seggiolini auto
  • serbatoi per idrocarburi
  • serbatoi per idropulitrici
  • piastre eutettiche
  • flaconeria
  • taniche per detersivi
  • nebulizzatori
  • taniche e serbatoi per prodotti anticrittogamici
  • alzawater per disabili
  • boe e salvagenti



Accompagniamo il cliente a partire dalle idee iniziali attraverso tutte le fasi di sviluppo (studio di fattibilità, realizzazione di prototipi 3D e di stampi pilota, costruzione dello stampo definitivo) fino alla produzione in serie e alla consegna del componente o del prodotto finito.

 

Sugli stampi stoccati presso la nostra struttura eseguiamo internamente operazioni di ordinaria manutenzione al fine di garantirne la buona conservazione ed il perfetto funzionamento. Per la manutenzione straordinaria ci appoggiamo invece ad officine convenzionate di nostra fiducia.


Stoccaggio a magazzino

Oggigiorno sempre più spesso i clienti richiedono ai propri fornitori di avere la capacità di stoccare prodotti a magazzino che possano garantire una copertura in caso di richieste straordinarie.
A questo scopo, CN Continental mette a disposizione della clientela una superficie di 12.000 mq di magazzino coperto e 18.000 mq di piazzale scoperto.
Personale qualificato e mezzi di ultima generazione mantengono in modo ordinato, pulito e razionale la merce stoccata.


personaliz­zazione prodotti

I prodotti a marchio CN Continental (dagli accumulatori di freddo, ai frigoriferi portatili, all’arredo giardino) possono essere personalizzati su richiesta. I manufatti possono essere realizzati in altre varianti cromatiche, oltre a quelle standard proposte da catalogo. Altre personalizzazioni piuttosto comuni sono quelle effettuabili in fase di finitura e quindi in post produzione: creazione di etichette ad hoc con informazioni, grafiche e codici a barre specifici del cliente. Alcuni dati possono essere stampati direttamente sul prodotto, come ad esempio un logo o una scritta sul coperchio di un frigo.
Alcuni prodotti possono essere ulteriormente personalizzati. Ecco le soluzioni che finora abbiamo proposto con successo alla nostra clientela.

ACCUMULATORI
DI FREDDO

I panetti refrigeranti CN Continental possono essere personalizzati non solo a livello di etichettatura o di colore; è altresì possibile modificarne la grafica in sovraimpressione. Una soluzione assolutamente conveniente per chi desidera realizzare il proprio accumulatore di freddo, 100% originale, senza doversi sobbarcare i costi di realizzazione di un intero stampo.



FRIGO BOX
PORTATILI

Il corpo dei nostri frigoriferi portatili può essere avvolto in morbido tessuto o rivestito in neoprene per essere ulteriormente personalizzato.
Con il corpo esterno realizzato in tessuto isolante ad elevata tenuta termica e stampabile in quadricromia, il frigo box si trasforma in un ottimo strumento per il marketing e la promozione di un marchio. CN Continental fornisce il supporto completo alla realizzazione delle grafiche e assicura la stampa in Italia per mezzo di impianti ad alta tecnologia che consentono basse tirature.
In alternativa, in aggiunta all’isolamento in polistirolo, il frigo può essere calzato con uno strato in neoprene, materiale eccezionale per tenuta termica, versatilità e appeal tecnologico. Lo strato in neoprene può essere abbinato ad un rivestimento in tessuto stampabile, permettendo illimitate possibilità di personalizzazione.



BASI PER OMBRELLONI

Anche le nostre basi per ombrelloni possono essere personalizzate. Oltre a stampare i vari modelli in altre varianti cromatiche ed eventualmente a personalizzare l’imballo, è possibile personalizzare il prodotto aggiungendo scritte costampate sulla superficie della base stessa.